Fotografo Matrimonio Siena Marco Vegni

C’è una Storia che vi voglio raccontare e che rimarrà con voi per tutta la vita…è la Storia del vostro matrimonio.

 

La mia fotografia nasce dal desiderio di raccontare momenti di vita e non c’è niente di più bello che documentare un giorno importante come quello del vostro matrimonio.

Chi sono…Da buon toscano…amante del buon vino e della buona cucina. Proprio la cucina, grazie a mia nonna ed a mia mamma, due grandissime maestre dei fornelli ho preso la passione per cucinare. Grande tifoso dell’Inter adoro, oltre che al calcio giocato e non parlato, tutti gli sport in particolare lo sci di fondo…Amante della musica Jazz e della musica in generale sono un musicista diplomato al Conservatorio di Siena.

La mia passione più grande è spingermi oltre, non accontentarmi mai…Credo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire e da imparare nella vita e c’è sempre da mettersi alla prova in tutto quello che facciamo e che viviamo.Questo vale per la mia fotografia ma anche per tutto il resto delle mie cose, dal cucinare fino ai rapporti con le persone che mi circondano.

Le cose alle quali non so rinunciare? Mio figlio, la mia Siena e la mia Contrada, il buon Vino e la buona cucina, il Sushi, Masterchef, scattare almeno una fotografia al giorno che parla della mia vita, le mie amicizie ed infine, ma non per ordine di importanza, conoscere persone nuove.

 

 

MARCO VEGNI FOTOGRAFIA | Fotografo Matrimonio Siena, Firenze, Arezzo, Cortona, San Gimignano, San Galgano, Toscana, Liguria, Umbria, Ravello, Amalfi, Italia

info@marcovegni.com | + 39 3473345205

PRENOTA MARCO VEGNI FOTOGRAFIA